La didattica

la nostra offerta formativa
L'Istituto

A.S.

La didattica

Corso Trasporti e Logistica art. Logistica

Il Diplomato in Trasporti e Logistica ha competenze tecniche specifiche e metodi di lavoro funzionali inerenti la progettazione logistica

Per saperne di più


Corso Grafica e Comunicazione

Il Diplomato in Grafica e Comunicazione ha competenze specifiche nel campo della comunicazione interpersonale e di massa.

Per saperne di più


Corso Costruzione Ambiente e Territorio art. Geotecnico

Il Diplomato nell’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio" ha competenze nel campo dei materiali, delle macchine utilizzati nelle costruzioni

Per saperne di più


Corso Costruzione Ambiente e Territorio

Il Diplomato nell’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio” ha competenze nel campo dei materiali, delle macchine utilizzati nelle costruzioni.

Per saperne di più


Corso Liceo Musicale e Coreutico – sez. Coreutica

Il percorso del liceo musicale e coreutico, articolato nelle rispettive sezioni, è indirizzato all’apprendimento tecnico-pratico della musica e della danza.

Per saperne di più


Corso Liceo Musicale e Coreutico – sez. Musicale

“Il percorso del liceo musicale e coreutico, articolato nelle rispettive sezioni, è indirizzato all’apprendimento tecnico-pratico della musica e della danza.

Per saperne di più


Corso Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale

Il percorso del liceo delle scienze umane è indirizzato allo studio dei fenomeni collegati alla costruzione dell’identità personale e e delle relazioni umane.

Per saperne di più


Corso Liceo delle Scienze Umane

Il percorso del liceo delle scienze umane è indirizzato allo studio dei fenomeni collegati alla costruzione dell’identità personale e delle relazioni umane.

Per saperne di più

Didattica
Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche