Cos'è

Con la consultazione del registro elettronico le famiglie possono prenotare i colloqui con i docenti, vedere e scaricare le pagelle, controllare i compiti ed i voti assegnati agli alunni. Con il quaderno elettronico lo studente può controllare i compiti e le comunicazioni a lui assegnati.

A cosa serve

Il registro elettronico sostituisce il vecchio registro cartaceo, ed apre molte funzionalità anche ai genitori.

LINK ACCESSO FAMIGLIE AL REGISTRO ELETTRONICO

Accesso famiglie I.T.T. “C. d’Arco”

Accesso famiglie Liceo “I.d’Este”

LINK ACCESSO AL QUADERNO ELETTRONICO

Autenticazione

Si raccomanda di utilizzare i browser Firefox o Chrome; nel caso di problemi di visualizzazione cancellare la cronologia del browser e riprovare, verificando di non avere attivo il blocco pop-up.

Chi ha già avuto le credenziali ma ha perso la password deve richiederne un’altra alla segreteria alunni presentandosi di persona negli orari di ufficio.

Le credenziali sono sempre valide per tutto il corso di studi degli alunni presso questo Istituto e sono riferite al genitore, il che significa che chi ha più figli può operare per qualsiasi figlio accedendo sempre con le stesse credenziali e scegliendo per quale figlio operare: in alto a destra c’è un menu “Alunni” cliccando sul quale si può passare da un figlio all’altro.

• Telefono: 0376 322450
  • Email: mnis00900e@istruzione.it