Domenica 6 giugno 2021, alle ore 18.30, presso il Teatro “Bibiena” si terrà il concerto che vede protagonisti docenti ed ex-studenti del Liceo Musicale “Isabella d’Este”.

La manifestazione intende chiudere un anno scolastico difficile, che tuttavia non ha impedito l’attività di tutti gli operatori della scuola con la consueta partecipazione e dedizione.

Il concerto conclude idealmente anche la stagione di Estemusica, la rassegna concertistica di musica da camera dei docenti del liceo musicale aperta di consueto alla città, che non ha potuto essere svolta quest’anno, a causa delle note restrizioni.

Si precisa che per le disposizioni relative al contenimento del covid 19, nel teatro il numero di posti è ridotto a 134 (prot. Settore cultura- Comune di Mantova).

Per assistere al concerto finale degli insegnanti è pertanto necessaria la prenotazione attraverso il sito della scuola, indicando nome, cognome, numero di telefono per l’assegnazione nominale dei posti, entro il 3 giugno p.v., ore 15.

TUTTI I POSTI SONO STATI PRENOTATI

Si sottolinea che, a causa del protocollo di sicurezza, non possono essere ammesse deroghe alle disposizioni sopraelencate.

In allegato la Locandina dell’evento

locandina