Si trasmette il bando di concorso per l’a.a. 2020/2021 per l’ammissione di studenti universitari presso l’Almo Collegio Borromeo di Pavia, collegio di merito fondato nel 1561 e riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Il concorso è rivolto agli studenti che abbiano superato l’esame conclusivo con almeno 80/100 ed è articolato in due prove orali disciplinari, che si svolgeranno a partire da lunedì 31 agosto 2020, e in un’ulteriore prova orale con la direzione del Collegio.

Per ulteriori dettagli su requisiti, modalità di svolgimento e facilitazioni economiche si rimanda al bando.
La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata entro le ore 12 di venerdì 28 agosto 2020 tramite apposita procedura sul sito del Collegio www.collegioborromeo.it

2020-21_tesario