Da affiggere all’albo sindacale e/o bacheca on line

In questo numero 32 del 18/6/2020 parliamo di:
1) Esami di Stato 2020: evento da ricordare e occasione per ripartire.

2) Hai incertezze sulla procedura di iscrizione ai concorsi? Iscriviti all’incontro di simulazione collettiva on line. Venerdì 26 giugno dalle ore 16 alle ore 17.30

3) Costituzione della fascia aggiuntiva alle graduatorie di merito regionali dei concorsi (GMR infanzia-primaria e GMRE secondaria).

4) Alunni con disabilità: indicazioni del Ministero dell’istruzione su PEI e inclusione.

5) Concorsi docenti scuola: ordinari, straordinario e per l’abilitazione.

6) Corsi di preparazione per il concorso a cattedra.

7) Pubblicato in Gazzetta il bando del concorso ordinario della scuola secondaria. Le domande entro il 31 luglio. prove di esame. Valutazione dei titoli…link per decreto e posti disponibili.

8) Concorso ordinario scuola secondaria: nuovi prospetti di ripartizione dei posti.

9) Ferie del personale della scuola: la situazione determinata dal COVID-19 non prevede limitazioni di fruibilità.

10) Precari scuola: l’indennità di disoccupazione (NASpI) per i contratti in scadenza.

11) FLC CGIL sostiene e partecipa alle manifestazioni del 25 giugno indette dal comitato “Priorità alla scuola”.

12) Per comunicare con noi.

Per scaricare il file in formato pdf clicca qui

La Redazione
FLC CGIL Mantova