Da affiggere all’albo sindacale della scuola cartaceo e/o on-line.

In questo numero 19 del 23 aprile 2020 parliamo di:

1- “Il 25 aprile il Paese intero canti Bella Ciao, c’è bisogno di speranza e unità”.
2- Il 25 aprile anche noi nella piazza virtuale dell’Anpi.

3- I sindaccati scuola mantovani chiedono accordi su didattica e ripresa in sicurezza.
4- Comunicato unitario Cgil-Cisl-Uil-Snals.

5- Scuola: esito negativo confronto sui bandi dei concorsi ordinari e straordinari.
6- Pubblicato in Gazzetta il Decreto che regolamenta il concorso ordinario della scuola secondaria.

7- Concorso ordinario docenti scuola primaria e dell’infanzia: modificate le tabelle di valutazione dei titoli.

8- Conclusione e avvio anno scolastico e svolgimento esami di Stato: la FLC CGIL in audizione al Senato su DL 22/2020.

9- Personale ATA: le attuali graduatorie di istituto sono valide anche per l’anno scolastico 2020/2021.

10- Scuola: a distanza ma non troppo! Sottoscrivi il Manifesto per una didattica inclusiva.

11- ATA News. Rassegna di informazione per il personale ATA n. 2/2020. Il lavoro agile ATA in epoca di emergenza

12- Per comunicare con noi

Per scaricare il file in formato pdf clicca qui

La redazione