Prenotazione Orientamento ARCO 2021/2022

Orientamento Istituto C. D’Arco

Si precisa che l’incontro in presenza di venerdì 17 dicembre dalle 17,30 alle 19,30 sarà riservato esclusivamente alle famiglie che non dispongono di una connessione efficiente.

Durante l’incontro verrà illustrato il Piano dell’Offerta Formativa, ma non sarà possibile visitare i locali della scuola. Inoltre il numero massimo consentito è di 50 persone (25 studenti + un SOLO genitore)

Si ricorda che per l’incontro in presenza è obbligatoria la presentazione del Green Pass.

————————————————————————————–

Gli open day degli indirizzi COSTRUZIONE, AMBIENTE e TERRITORIO, GRAFICA e COMUNICAZIONE, Costruzione, Ambiente e Territorio articolazione GEOTECNICO, Trasporti e Logistica articolazione LOGISTICA saranno così articolati:

20 NOVEMBRE dalle 15.00 alle 17.00  con modalità a distanza

2 DICEMBRE dalle 17.30 alle 19.30  con modalità a distanza

17 DICEMBRE dalle 17,30 alle 19,30 con modalità in presenza (non è più possibile scegliere questa data perché è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni)

15 GENNAIO 2022 dalle 15,00 alle 17,00  con modalità a distanza

ATTENZIONE: DOPO AVER SELEZIONATO IL GIORNO È NECESSARIO CLICCARE ANCHE SULL’ORARIO CHE FIGURA SOTTO IL CALENDARIO

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Submit