Danzare Mantova

Si comunica che i giorni 2-4-7 maggio 2022 si terrà il festival DANZAREMANTOVA nel giardino Esedra (2 maggio) e nella Sala dei Cavalli (4-7 maggio) del Palazzo Te.

L’ingresso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria entro le ore 12:30 del giorno stesso dell’evento. Si precisa che la prenotazione vale per una singola persona.

Programma 2 maggio (inizio 19:30):

Programma 4 maggio (inizio 19:30):

Performance di danza contemporanea “IL CORPO UN LUOGO” di e con Romina Zangirolami, regia di Davide Pedrali e intervento coreografico degli studenti del Liceo Coreutico Isabella d’Este. Seguirà la performance un momento di dibattito e confronto tra pubblico, coreografi e danzatori.

Programma 7 maggio (inizio 19:00) :

Presentazione del libro “IL FULMINE DANZANTE” di Joseph Fontano seguito dagli interventi coreografici degli studenti del Liceo Coreutico Isabella d’Este curati dal docente Gianluca Possidente.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Submit